Home | Prodotti | Newsletter | Archivio news | Contatti e Agenti | Login

It | En

Gattoni Shop Facebook Pinterest Archiproducts Archivelovers

2015-9-9

Circle One. Il rigore della geometria con l’estro del colore

A Cersaie 2015, potrà essere apprezzata in anteprima Circle One: l’intrigante novità di casa Gattoni, che mira a dare stile all’ambiente bagno vivacizzando le forme geometriche con note colorate.

Le peculiarità del nuovo miscelatore Circle One di Gattoni Rubinetteria sono i volumi cilindrici e lineari di pura ispirazione moderna, coronati da leve di inedite tonalità. Dal rosso al nero, passando per il verde, le nuances offrono la possibilità di personalizzare lo spazio con raffinata creatività.

L’azienda, attenta anche al completo soddisfacimento delle diverse esigenze di arredamento, propone il miscelatore in cinque differenti altezze. Inoltre, ha in serbo numerosi modelli, per lavabo, bidet e vasca, per completare l’offerta, e vestire così l’intero bagno con fresca eleganza. 

Restyling dell’apprezzata serie Easy, la collezione Circle One, e la sua “sorella” Circle Two, entrambe disegnate da Marco Pisati, verranno presentate al pubblico in occasione del Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno, che si terrà dal 28 settembre al 2 ottobre prossimi, a Bologna (Padiglione 21, Stand A91 - B102).

Gattoni Rubinetteria S.p.A.
Via Pietro Durio, 5
28010 Alzo di Pella (NO) Italy

Tel. 0039 0322 96 92 41
Fax. 0039 0322 96 95 47
Dati aziendali