Home | Prodotti | Newsletter | Archivio news | Contatti e Agenti | Login

It | En

Gattoni Shop Facebook Pinterest Archiproducts Archivelovers

L`Azienda

100% MADE IN ITALY. La storicità del marchio Gattoni, le linee guida che animarono il fondatore Pietro Gattoni, e che ancora oggi vengono perseguite dal Presidente Remo Travaini e dall’intero “team Gattoni”, rappresentano la reale dimostrazione di una forte ed importante volontà di produrre Rubinetteria 100% Made in Italy.

Gattoni Rubinetteria vanta oggi l’intero processo produttivo svolto all’interno dei propri stabilimenti, con un costante controllo di qualità pezzo a pezzo ed una tenace e ripetuta volontà di controllo all’impatto ecologico ambientale del post-produzione. L’azienda occupa una forza lavoro giovane, motivata ed entusiasta nella difesa quotidiana dei principi fondamentali della produzione di qualità italiana.

Le lavorazioni “fiore all’occhiello” dell’azienda sono: Smerigliatura, Pulitura e Lucidatura gestita da avanguardistici Robot di altissima precisione; Torneria con macchinari e robot che danno la possibilità di gestire la produzione con flessibilità e completezza. Il ciclo produttivo prosegue con; Galvanica per tutte le superfici di finitura presenti a catalogo. Su tutte le linee di galvanica vengono utilizzati i migliori prodotti presenti sul mercato, sia a livello tecnico che riguardo alla composizione chimico-fisica.

Utilizzo del sistema di finitura PWP (Pure Water Process), un trattamento che NON permette la cessione dei metalli pesanti presenti nella lega di ottone, ottenendo un prodotto ECOLOGICO con attento rispetto della salute e dell’ambiente. Verniciatura epossidica per tutte le superfici colorate. Per poi proseguire nei reparti di assemblaggio, dove ciascun pezzo viene testato con particolari macchine di prova, per poi passare nel reparto marchiatura laser e passare al magazzino prodotto finito.

Azienda con Sistema di Qualità - Certificato da DNV - UNI EN ISO 9001 - MADE IN U.E.

Gattoni Rubinetteria S.p.A.
Via Pietro Durio, 5
28010 Alzo di Pella (NO) Italy

Tel. 0039 0322 96 92 41
Fax. 0039 0322 96 95 47
Dati aziendali